Filmografia

Filmografia di Roz Kelly


Che fatica essere lupi


1981 – Commedia, Fantastico, Horror
Recitazione (Jane)
0.0

In vacanza in Transylvania insieme al padre, Un giovane campione di football viene morso da un lupo mannaro. Quell'evento determinerà la sua trasformazione in vampiro e gli regalerà l'eterna giovinezza.

American Pop


1981 – Animazione, Drammatico, Musicale
Recitazione (Eva Tanguay (voce))
3.9 3.9

American Pop è la storia animata della discendenza di una famiglia russa, che inizia nel diciannovesimo secolo in Russia e che prosegue attraverso generazioni di musicisti. Il film attraversa vari generi musicali: dal periodo pre-jazz, soul, rock anni 50 e psichedelico, il punk e si conclude con la new wave dei primi anni 80.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1979 – 1980 – Recitazione (Jade Allen) – 2 episodi
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

Starsky e Hutch


1975 – Crime, Azione
1975 – 1977 – Recitazione (Francine) – 3 episodi
3.8 3.8

Due poliziotti che non hanno niente in comune, se non il senso della giustizia e del dovere, lottano contro la criminalità a bordo della mitica Ford Gran Torino rossa con una striscia bianca ai lati. Nonostante la diversità che li separa, Starsky e Hutch diventano grandi amici, e le differenze tra di loro diventano ben presto un punto di forza dell'intrepido duo.

Happy Days


1974 – Commedia
1976 – Recitazione (Pinky Tuscadero) – 3 episodi
3.3 3.3

A Milwaukee, una cittadina del Wisconsin, negli anni cinquanta, si intrecciano le vicende dello studente Richie Cunningham e dei suoi amici Potsie, Ralph Malph e del duro Fonzie.