Filmografia

Filmografia di Roz Browne


Roadies


2016 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Wendy) – 1 episodio
3.2 3.2

Uno sguardo alle vite di un gruppo di persone che vive per la musica, le loro assurde e improbabili avventure, gli amori, le difficoltà e l'affetto che li unisce in una sorta di strana famiglia disfunzionale.

Love


2016 – Commedia, Romantico
2016 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
3.6 3.6

Commedia romantica su una coppia moderna: Gus, il classico bravo ragazzo e Mickey, una ragazza disinibita e ribelle che pensa a vivere la vita al massimo. I due s'innamorano e con l'intimità, l'affetto e l'impegno, arriveranno anche tutte quelle conseguenze imbarazzanti che avevano cercato disperatamente di evitare.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Reece) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Faking It


2014 – Commedia, Ragazzi
2014 – Recitazione (Prigioniero #3) – 1 episodio
2.9 2.9

Dopo aver tentato - e fallito - numerose volte di conquistare uno status di "popolarità" due amiche sono scambiate per una coppia di lesbiche innamorate, un malinteso che le catapulta immediatamente al centro dell'attenzione. Sedotte da questa fama improvvisa, Karma ed Amy fanno di tutto per mantenere le apparenze e continuare a godere di questa inaspettata celebrità.