Filmografia

Filmografia di Roy Thinnes


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2002 – Recitazione (Curtis Johansen) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1996 – 2001 – Recitazione (Jeremiah Smith) – 3 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2001 – Recitazione (Sheridan Beckworth) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Broken English


2007 – Commedia, Romantico
Recitazione (Peter Andrews)
0.0

Nora ha trent'anni ed è sconcertata dal fatto che tutte le persone che conosce sono fidanzate, o sposate con figli. Anche sua madre non fa che dirle che dovrebbe sistemarsi...

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2000 – Recitazione (Dott. Baumgartner) – 1 episodio
4.3 4.3

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.