Filmografia

Filmografia di Rossana Martini


Don Giovanni in Sicilia


1967 – Comico, Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Giovanni Percolla è un giovane catanese che si era sempre vantato della propria virilità fino a quando si trasferisce a Milano con la moglie. Infatti sfonda nel mondo degli affari, ma la nuova vita gli fa perdere tutta la carica sessuale e decide così di tornarsene in Sicilia.

Thrilling


1965 – Commedia, Episodi, Giallo
Recitazione (Carmela)
3.0 3.0

Nel primo episodio, un professore di latino va dallo psicanalista perché si è fissato che sua moglie vuole ucciderlo. Alla fine verrà ucciso, ma dalla sua amante. Nel secondo, un marito si traveste da Sadik per accontentare le fantasie di sua moglie. Nel terzo infine, un automobilista lascia l'autostrada e finisce in una locanda gestita da personaggi poco raccomandabili.

La vita agra


1964 – Commedia
Recitazione (Mara Bianchi)
3.2 3.2

Luciano Bianchi viene licenziato: svolgeva la mansione di addetto ai servizi culturali per una società mineraria. Per vendicare se stesso, e i minatori morti in una grave sciagura, si reca a Milano. È deciso a far saltare con la dinamite il grattacielo dove ha sede la società. Qui incontra Anna, giovane corrispondente di un giornale di sinistra, e se ne innamora. Per vivere, Luciano si adatta a fare il traduttore, ma troverà la sua fortuna inserendosi nella produzione di slogan pubblicitari.

Brevi amori a Palma di Majorca


1960 – Comico, Commedia
Recitazione (Angela)
2.0 2.0

Le avvwenture sentimental-vacanziere di un gruppo di italiani in vacanza...

Ai margini della metropoli


1953 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Elena)
0.0

Mario, un operaio senza lavoro, viene accusato di aver ucciso una sua conoscente. A prendere le sue difese in tribunale, l'avvocato Marini, che spera di ottenere visibilità professionale proprio grazie al processo. La posizione del suo assistito però, è molto delicata, perchè un anziano senzatetto dice di averlo visto sul luogo del delitto, poi accusato di falsa testimonianza, si toglie la vita. Ma forse non tutto è perduto.