Filmografia

Filmografia di Ross McMillan


Un Natale fortunato (FILM TV)


2011 – Drammatico, Ragazzi, Romantico
Recitazione

Una mamma single e in crisi scopre che il suo biglietto vincente della lotteria era nel vano portaoggetti della sua auto, recentemente rubata. Un operaio edile, che è stato responsabile indiretto del furto, studia un piano per far amicizia con la donna per avere metà della vincita. Ma nella vita i soldi non sono tutto.

Todd and the Book of Pure Evil


2010 – Commedia, Fantascienza, Horror
2010 – 2011 – Recitazione (Pat Kolinsky) – 4 episodi
3.9 3.9

Todd, Curtis, Jenny, ed Hannah sono studenti della scuola superiore Crowley, unica di un piccolo villaggio fondata segretamente da satanisti. I quattro si imbattono nel Libro del Male Puro, che esaudisce desideri a chi lo possiede, ma con risvolti inattesi ed oscuri.

Lazarus Project - Un Piano Misterioso


2008 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Dott. James)
3.0 3.0

Con la libertà vigilata ormai quasi alle spalle, una bella moglie e una figlia adorabile, la vita di Ben sembra ormai definitivamente sui binari giusti. Quando però perde il lavoro, l'uomo commette lo sbaglio di tornare al crimine e una rapina finita in omicidio lo riporta in galera, dove viene condannato alla pena capitale. Ma dopo aver ricevuto l'iniezione letale, Ben si risveglia in un ospedale psichiatrico dove gli dicono che rimarrà per lavorare come custode. Ha ingannato la morte o qualcuno sta ingannando lui?

La canzone più triste del mondo


2003 – Drammatico, Fantastico, Musicale, Romantico
Recitazione (Roderick Kent)
3.6 3.6

Durante l'era della grande depressione, la proprietaria di una fabbrica di birra, Lady Port-Huntly, per incrementare l'uso dell'alcol decide di organizzare un concorso per la canzone più triste del mondo.

The Good Life


2007 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Agente di polizia)
0.0

Il giovane Jason Prayer si divide tra il suo modesto impiego a una pompa di benzina, una madre di cui si deve occupare anche economicamente. A rendere più pesante una situazione di grande sofferenza, il ragazzo aha perso tutti i capelli a causa di una malattia, e subisce continue aggressioni da parte di un malato di mente. Le cose sembrano poter cambiare per Jason nel buio di una sala cinematografica dove si proiettano solo grandi classici...