Filmografia

Filmografia di Ross McCall


Fear the Walking Dead


2015 – Drammatico, Horror
2017 – Recitazione (Steven) – 1 episodio
3.3 3.3

Spin-off dell'acclamata serie The Walking Dead, racconta l'antefatto della serie madre, illustrando in tutto il suo gore come il mondo è precipitato nel caos a causa di un virus che si è diffuso così rapidamente da cambiare la faccia del pianeta in pochissimo tempo.

Lucifer


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Onyx) – 1 episodio
3.5 3.5

Basato sul personaggio della DC Comics, la fantasy serie segue le gesta del Signore degli Inferi, che stanco e annoiato del suo reame, abbandona il trono per le soleggiate spiagge di Los Angeles. Una volta in città, Lucifer decide di aprire un piano bar super esclusivo chiamato LUX.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Detective Seth Carver) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2004 – Recitazione (Scott Costello) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Luther


2010 – Drammatico, Crime, Poliziesco, Giallo, Thriller
2010 – Recitazione (Daniel Sugarman) – 1 episodio
3.7 3.7

La storia del detective della omicidi John Luther, dotato di una mente brillante che però non riesce sempre a bilanciare la forza delle sue passioni.