Filmografia

Filmografia di Rosita Pisano


Piedino il questurino


1974 – Commedia
Recitazione (Nunziatina)
0.0

Il brigadiere Petralia, poliziotto napoletano, è solito mettere nei pasticci il suo diretto superiore, il commissario Pappacoda, a causa delle improbabili indagini che conduce. Un giorno, mentre sta indagando su un caso, conosce Maria, una ragazza dedita al contrabbando di sigarette e appartenente alla famiglia di Ferdinando il Barone. Le visite che il brigadiere fa alla nuova amichetta vengono sfruttate da Ferdinando.

L'emigrante


1974 – Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Peppino lascia Napoli e va in America per ritrovare il padre scomparso da anni. Dopo essere stato derubato diventa guardaspalle di un mafioso. Quando scopre che fu proprio quest'ultimo ad uccidergli il padre rinuncia alla vendetta e in seguito ad altre numerose avventure ritorna in Italia in compagnia di un'affascinante cantante.

La mano nera


1973 – Poliziesco
Recitazione
0.0

New York, primi del '900. Antonio Turrisi è un immigrato siciliano ingenuo ed impulsivo che appena arriva nella grande mela viene cooptato dall'organizzazione criminale denominata "La mano nera", complice di una serie infinita di omicidi e nefandezze. Antonio sembra essere fedele alla causa, ma quando il gioco si fa pericoloso, la sua convinzione inizia a vacillare. E' troppo tardi, però, per tirarsi indietro.

La sciantosa (FILM TV)


1970 – Drammatico
Recitazione (Cristina)
3.0 3.0

Nella Torino dei primi del Novecento, una cantante di un café chantant, in piena crisi di mezza età, si innamora di un giovane militare, ma il ragazzo è in procinto di partire per la guerra.

Venga a fare il soldato da noi


1971 – Commedia, Musicale
Recitazione
0.0

Nicoletta Bianchi, iscritta all'anagrafe con il nome di Nicola, viene erroneamente chiamata alle armi. Arruolatasi, comincia a controllare i movimenti del fidanzato, un giovane tenente medico abbastanza vivace ed incline alle divagazioni sentimentali. La relazione tra i due sembra vacillare ma alla fine i due si riconciliano e tutto finisce bene.