Filmografia

Filmografia di Rosaria De Cicco


E se mi comprassi una sedia?


2016 – Commedia
Recitazione (La madre di Chicco)
4.8 4.8

I fratelli Tavani sono due piccoli produttori cinematografici che, sull'onda del successo dei film di Zalone, puntano su uno sconosciuto cantante napoletano per un film che ambisce a sbancare i botteghini. Purtroppo per loro, però, non riusciranno in alcun modo nel loro intento...

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2002 – Recitazione (Giulia Massai) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Per amor vostro


2015 – Drammatico
Recitazione (Dirigente dello studio tv)
3.6 3.6

Anna è di Napoli ed è una donna che ha rinnegato la sua indole giovanile spavalda e ribelle, restando prigioniera di doveri familiari. Un nuovo lavoro e un nuovo amore le daranno la forza di tornare a vivere lontano dai suoi fantasmi.

Ci devo pensare


2015 – Commedia, Romantico
Recitazione
2.2 2.2

Davide è fidanzato con Alessia, è napoletano ha trent'anni e lavora come precario in un mobilificio. Quando lei lo lascia e lo caccia di casa si ritrova in mezzo a una strada e si salverà grazie a un’intuizione importante che gli aprirà una finestra su un nuovo business...

Janara


2014 – Horror, Thriller
Recitazione (Giovanna)
3.4 3.4

Marta è incinta di poche settimane e torna dopo anni di assenza al suo paese, un piccolo centro del beneventano. I ricordi di bambina, gli amori di un tempo e rapporti familiari precari allungheranno un po' il suo soggiorno e la porteranno a fare una scoperta angosciante: il suo legame con la leggenda della Janara è tutt’altro che lontano.