Filmografia

Filmografia di Rosalie Chilelli


Mean Dreams


2016 – Thriller
Produzione (Produttore associato)
1.8 1.8

Per cambiare vita e abbandonare le loro case abusive e in degrado, Casey e Jonas rubano una borsa del padre di Casey, un poliziotto corrotto. I soldi sono però sporchi, provenendo da ricavi per la vendita della droga, e i due ragazzi per sopravvivere dovranno non farsi trovare...

The Void - Il vuoto


2016 – Horror
Produzione (Co-Produttore)
2.8 2.8

Nel mezzo di un'operazione di polizia, l'agente Daniel Carter trova un giovane uomo ferito sul ciglio della strada. L'agente lo porta di corsa fino a un piccolo ospedale di campagna guidato da un piccolo gruppo di medici solo per scoprire che i pazienti e il personale si stanno trasformando in essere non umani. Mentre l'orrore aumenta, Carter guida i sopravvissuti in un viaggio infernale nei sotterranei dell'ospedale per sfuggire all'incubo che li sta avvolgendo.

The Witch


2016 – Horror
Produzione (Co-Produttore)
3.4 3.4

New England, 1630. William e Katherine conducono un'esistenza cristiana crescendo cinque figli in mezzo alla natura selvaggia. Quando il loro ultimogenito sparisce improvvisamente, però, l'equilibrio si rompe.

Remember


2015 – Drammatico, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

L'anziano Zev, che sta perdendo lentamente la memoria a causa dell'Alzheimer, e il suo migliore amico Max, decidono di dedicare quelli che saranno i loro ultimi giorni a una missione: rintracciare il comandante nazista che fu responsabile della morte delle loro famiglie per vendicarsi. Max, tuttavia, è troppo fragile per lasciare la casa di riposo in cui i due risiedono, così Zev è costretto a mettersi in viaggio da solo. Giunto al cospetto del suo aguzzino, però, scoprirà una scioccante verità.

The Story of Luke


2012 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Luke ha 25 anni, soffre di autismo e ha semore vissuto un'esistenza protetta insieme ai nonni. Ma quando la nonna muore, la vita del ragazzo viene sconvolta dal trasferimento a casa dei genitori che non hanno pazienza e ben presto lo mandano in una casa di cura. A salutarlo le parole del nonno malato: "Trovati un lavoro e una ragazza. Vivi la tua vita. Sii un uomo!" Finalmente, per la prima volta nella sua vita, Luke ha una missione e si imbarca nella ricerca della propria vita.