Filmografia

Filmografia di Ronnie Steadman


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2007 – Recitazione (Steven) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Gabriel Shaw) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2010 – Recitazione (Derrick Price) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Supremacy


2014 – Drammatico
Recitazione (Flint)
0.0

Un criminale razzista appena uscito di prigione, esponente della "supremazia bianca", sequestra una famiglia di afroamericani, insieme alla sua spietata fidanzata. Il patriarca della famiglia, anche lui un ex detenuto, deve far conto sulla sua intelligenza e sulla sua conoscenza della mentalità razzista, per escogitare un piano che gli permetta di liberare la sua famiglia; non prima, però, di aver fatto i conti col suo personale carico di rabbia e odio.

Annie Parker


2013 – Drammatico
Recitazione
2.1 2.1

Le storie di due donne, separate da migliaia di chilometri di distanza e cresciute in ambienti molto differenti, si intrecciano a poco a poco fino al momento del loro incontro, quando le esistenze di entrambe cambieranno per sempre. Annie Parker, donna dal forte temperamento e con tanta voglia di vivere, è perseguitata dal cancro sin da quando undicenne vede morire la madre per un tumore al seno. Dopo un paio di anni, la stessa sorte tocca alla sorella maggiore e, appena ventenne e sposata con Paul, anche Annie scopre di essere affetta dal primo dei tre tumori che riuscirà a ...