Filmografia

Filmografia di Rondel Reynoldson


C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

UnReal


2015 – Drammatico
2016 – Recitazione (Beltran) – 1 episodio
5.0 5.0

Serie drammatica ambientata nel mondo dei reality e talk show, in particolare getta lo sguardo dietro le quinte di un programma di dating, una sorta di 'gioco delle coppie'. La storia segue le vicende di Rachel, una giovane assistente il cui lavoro è quello di manipolare i giovani concorrenti in maniera tale da ottenere il giusto materiale che la tirannica produttrice esecutiva esige per costruire ad arte gli episodi dello show.

Frequency


2016 – Drammatico, Fantastico, Fantascienza, Thriller
2016 – Recitazione (Christine Abbott) – 1 episodio
3.6 3.6

Ispirato al film omonimo del 2000, la storia segue la vicenda della Detective Raimy Sullivan, che riesce a entrare in comunicazione con suo padre, nel passato, grazie alla sua vecchia radio. Parlando con lui, Raimy cerca di cambiare la storia, evitando la morte di suo padre e guarire il rapporto tra di loro.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2006 – Recitazione (Receptionist) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Agente Rafalski) – 1 episodio
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.