Filmografia

Filmografia di Ronald W. Browne


That '80s Show


2002 – Commedia
? – Fotografia

Commedia corale su un gruppo di ventenni che cercano la loro strada nella San Diego degli anni '80.

That '70s Show


1998 – Commedia
? – Fotografia
3.3 3.3

Ambientata nell'epoca dei Led Zeppelin e dei poster di Farrah Fawcett, la serie racconta la vita di un gruppo di ragazzi che si sta affacciando all'età adulta. L'atmosfera surreale, la splendida colonna sonora e le molte guest star presenti nel corso delle stagioni, sono alcuni degli elementi che hanno determinato il successo di questo spumeggiante prodotto televisivo.

Una famiglia del terzo tipo


1996 – Commedia, Fantascienza
? – Fotografia
3.1 3.1

Le avventure di un gruppo di alieni arrivato nel nostro mondo completamente ingenuo, ma dotato di un'intelligenza superiore che gli permette di analizzare a fondo ciò che vede e condurre così la sua ricerca sulla stramba razza umana. Da qui si sviluppano mille equivoci e quindi la satira sulla società americana, per evidenziare le sue ingiustizie e assurdità attraverso l'umorismo. Ma non c'è cattiveria, ma un grande amore per una società in cui esiste tutto e il suo contrario, dove l'arrivismo convive con la generosità, l'odio con l'amore.

I tre amigos


1986 – Avventura, Commedia, Western
Fotografia
3.0 3.0

Dusty Bottoms, Lucky Day e Ned Nederlander, tre divi del muto di una certa notorietà e simpatia, perché rappresentano sempre la parte di eroi degli oppressi, vengono licenziati dal produttore dopo l'insuccesso del loro ultimo film. A richiamarli al ruolo di eroi popolari provvede Carmen, una ragazza del villaggio messicano di Santo Poco che, visto un loro film nella chiesetta del paese, spedisce loro un telegramma per invocarne l'aiuto. I tre credono di dover rappresentare una delle scene del loro repertorio, si trovano invece davanti lo spietato bandito El Guapo, che spara sul serio. Costretti ad organizzare una ...

Capitan America (FILM TV)


1979 – Azione, Fantascienza
Fotografia
4.0 4.0

Sottoposto ad un siero che gli fornisce capacità fisiche sovrumane, il mingherlino Steve Rogers si trasforma nel supereroe Capitan America, pronto a combattere contro qualunque malvagio e criminale.