Filmografia

Filmografia di Ronald Reagan


The Cockettes


2002 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Capodanno 1996. Un gruppo di bizzarri hippie di San Francisco sale sul palco del Palace Theatre, luogo prediletto da bohemien e alternativi, e dà spettacolo. Travestiti da donne con barba lunga e colori sgargianti, inneggiano alla libertà sessuale in modo eccessivo e sguaiato, riscuotendo un incredibile successo. Nascono così le Cockettes, destinate a una notevole celebrità negli anni a venire, prima che le liti frantumino il gruppo.

21 Jump Street


1987 – Azione, Drammatico, Poliziesco
1989 – Recitazione (Sé stesso (archive footage)) – 1 episodio
3.0 3.0

Le indagini del dipartimento "21 Jump Street" della polizia di Los Angeles, che si occupa di casi inerenti minorenni. Gli agenti del dipartimento sono selezionati anche in base al loro aspetto giovanile, che aiuta le operazioni di infiltrazione tra gli adolescenti.

Roger & Me


1989 – Commedia, Documentario
Recitazione (Ronald Reagan)
3.4 3.4

Michael Moore, ex giornalista nativo di Flint (Michigan), rimane colpito dal decadimento della sua città, dove torna quando, a metà degli anni '80, il presidente della General Motors, Roger Smith, chiude la grande fabbrica di automobili, licenziando 35000 persone su 150000 abitanti. Improvvisatosi regista, Moore cerca di fare un'intervista filmata a Smith.

Hollywood On Trial


1976 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
3.0 3.0

Attraverso documenti storici ed interviste ai protagonisti, questo documentario racconta la vera e propria caccia alle streghe che venne scatenata ad Hollywood, subito dopo la Seconda Guerra Mondiale, nei confronti di tutti i cineasti e gli attori accusati di "simpatie comuniste".

Contratto per uccidere


1964 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Jack Browning)
3.9 3.9

Due killer vengono incaricati di uccidere un bandito di nome Johnny North. I due eseguono, poi scoprono che North aveva preso parte a una rapina miliardaria del cui bottino si sono perse le tracce...