Filmografia

Filmografia di Ron Taylor


I segreti di Twin Peaks


1990 – Drammatico, Fantastico, Crime, Commedia, Horror
1990 – 1991 – Recitazione (Allenatore Wingate) – 2 episodi
4.1 4.1

Crime series dai toni sovrannaturali, Twin Peaks è un cult televisivo che segue le indagini sull'omicidio di Laura Palmer, teenager apparentemente innocente e amata da tutta la città. L'Agente dell'FBI Dale Cooper è convinto che l'assassino sia lo stesso serial killer a cui sta dando la caccia da un anno, ma le indagini porteranno a galla tutto il marcio, e le forze misteriose, che si nascondono dietro la sorridente cittadina di montagna.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
1990 – 2013 – Recitazione (Bleeding Gums Murphy (voce)) – 3 episodi
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

Ritual


2002 – Horror
Recitazione (Sovrintendente Archibald)
2.0 2.0

La dottoressa Alice Dodgson perde la licenza di esercitare la professione e viene licenziata in seguito alla morte di un suo paziente. Accetta di lavorare come infermiera per Wesley Claybourne che le dice di essere vittima di un rito voodoo. Alice parte per la Jamaica e li scopre che effettivamente sia Wesley che lei stessa sono vittime di una maledizione. Il suo compito adesso è scoprire chi l'ha maledetta e perché.

Ally McBeal


1997 – Commedia, Drammatico, Legal
1999 – Recitazione (Singer in Bar) – 1 episodio
3.4 3.4

Ally McBeal è una giovane avvocatessa in carriera dallo spirito fiero. La sua, purtroppo, onestà le costerà il posto in un prestigioso studio legale. Non per questo si darà per vinta: entrerà in un altro studio in cui lavora anche il suo ex, ma amore e lavoro non vanno d'accordo.

NYPD Blue


1993 – Drammatico, Poliziesco
1993 – 1997 – Recitazione (Prisoner #1) – 2 episodi
4.0 4.0

Delitti e storie di tutti i giorni in una New York più realistica che mai ruotano attorno al 15° distretto di polizia della Grande Mela.