Filmografia

Filmografia di Ron Sauvé


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – 1996 – Recitazione (Signor Decker) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Trappola criminale


2000 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Guardia)
2.9 2.9

Rudy è un galeotto carico di speranze: sta per lasciare il carcere dove da tempo è rinchiuso e, nelle sue intenzioni, ha voglia anche di lasciarsi alle spalle una vita da fuorilegge. Fuori lo aspettano una vita nuova ed il matrimonio con l'incantevole Ashley, una giovane conosciuta tramite una fitta corrispondenza dalla cella. Per sua sfortuna, il futuro cognato intende coinvolgerlo in un colpo sensazionale ad un casinò dove Rudy aveva, in precedenza, lavorato.

Oltre la maschera (FILM TV)


1999 – Drammatico
Recitazione (Gordon Jones)
0.0

Il dottor Shushan lavora da trentasette anni in un centro di attività riabilitative che impiega nel lavoro disabili mentali. Per la sua attività ha trascurato la famiglia e soprattutto il figlio Brian, col quale non ha un buon rapporto. Un attacco cardiaco a Robert è l'occasione per instaurare un rapporto d'amicizia con James, un disabile del centro, che apparentemente si pone come un selvaggio senza possibilità di recupero. Ma scoprirà che dietro l'aspetto di James c'è un mondo di sensibilità.

Millennium


1996 – Fantastico, Thriller, Drammatico, Crime
1997 – 1998 – Recitazione (Tardot) – 2 episodi
3.3 3.3

Un ex agente dell'FBI, Frank Black, si trasferisce con la sua famiglia da Washington a Seattle, dove si unisce ad una misteriosa organizzazione di ex agenti, chiamata Millennium Group, impegnata a combattere l'ondata di criminalità che cresce al termine del secondo millennio.