Filmografia

Filmografia di Ron Rosen


Geostorm


2017 – Azione, Fantascienza, Thriller
Montaggio
0.0

Un affascinante e testardo progettista di satelliti è chiamato a intervenire quando la situazione del clima mondiale è a rischio. Mentre una tempesta di proporzioni eccezionali si avvicina, il progettista dovrà lavorare insieme al fratello con cui non parla da tempo per salvare il mondo.

American Gods


2017 – Fantastico, Drammatico
? – Montaggio
4.0 4.0

Adattamento del romanzo di Neil Gaiman: la trama racconta una guerra tra divinità, vecchie e nuove: quelle tradizionali dalle radici bibliche e mitologiche stanno perdendo i fedeli che preferiscono le nuove entità che riflettono l'amore della società moderna per denaro, tecnologia, media, celebrità e droghe.

The Newsroom


2012 – Drammatico
? – Montaggio
3.8 3.8

Dramma politico illustrato attraverso le vicende quotidiane dello staff dell'ACN, un notiziario guidato dal repubblicano idealista Will McAvoy e dalla sua controparte, la battagliera e intrepida McKenzie McHale, giornalista dallo spirito incorruttibile. Insieme agli altri memorabili membri dello staff, i due lavorano tenacemente ogni giorno per garantire un prodotto televisivo che non sia di intrattenimento, ma di informazione e qualità.

Battlestar Galactica: Blood and Chrome


2012 – Fantascienza, Drammatico, Azione
? – Montaggio
4.3 4.3

Serie web ispirata al mondo di Battlestar Galactica che si pone cronologicamente tra Caprica e gli episodi descritti nei Razor Flashback del 2007. Dopo la pubblicazione online, gli episodi della serie sono stati trasmessi come film sul canale SyFy il 10 Febbraio 2013.

Friday Night Lights


2006 – Drammatico, Teen
2007 – 2009 – Montaggio
3.8 3.8

Serie drammatica per teen e famiglie ambientata nella città rurale di Dillon, Texas dove il campionato di football liceale è seguito con fervore da tutti. Gli occhi dei cittadini sono puntati sulla squadra del luogo, i Dillon Panthers, per fortuna i ragazzi possono contare sulla guida del loro allenatore e mentore, il Coach Eric Taylor, che nonostante le pressioni esterne per ottenere vittorie, mette sempre al primo posto la gioia di giocare.