Filmografia

Filmografia di Ron Binkowski


The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
? – Produzione (Co-Produttore)
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Flirting with Forty - L'amore quando meno te lo aspetti (FILM TV)


2008 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Jackie è una madre di due figli, divorziata di recente, in vacanza alle Hawaii per festeggiare i suoi 40 anni. Pur sapendo di sbagliare, si lascia corteggiare dal suo istruttore di surf, un fusto locale molto piú giovane di lei. Ma quella che era cominciata come una notte di passione si trasforma rapidamente in amore e Jackie si ritrova a prendere il primo aereo per le Hawaii a ogni occasione. Ma i figli, l'ex marito che disapprova e gli amici, oltre alla notevole distanza che li separa, finiscono per rendere questo amore davvero difficile.

Big Love


2006 – Drammatico
? – Produzione (Co-Produttore)
3.1 3.1

Le vicissitudini di un poligamo dello Utah, che vive a Salt Lake City, lavora in un'azienda di ristrutturazioni edili ed è felicemente sposato con... tre donne. L'uomo è impegnato quotidianamente per soddisfare le richieste emotive e materiale delle tre mogli, Barb, Nicki e Margene, e di sette figli.

Maneater (FILM TV)


2009 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Un'intraprendente giovane donna si reca a Beverly Hills per diventare la più popolare produttrice di Hollywood, inconsapevole dei guai che le stanno per capitare.

The Andromeda Strain (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2008 – Fantascienza
Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

Un satellite del governo degli Stati Uniti cade vicino a Piedmont, Utah, dove due ragazzi lo trovano e lo portano in città. Gli abitanti lo aprono e rilasciano in questo modo un microrganismo, che verrà in seguito denominato, dall'esercito degli Stati Uniti come Andromeda. Una squadra viene inviata dal dipartimento della bio-difesa per recuperare il satellite, in questo modo vengono anche loro attacati dal virus e quindi muoino. Il video registrato dal Team di recupero e la loro morte, cattura l'attenzione del generale George Mancheck, il capo del reparto della bio-difesa, che attiva un team (chiamato Wildfire) di ...