Filmografia

Filmografia di Ron Barker


Una brutta indagine per l'ispettore Brown


1998 – Poliziesco, Thriller, Giallo, Drammatico
Recitazione (Barista)
0.0

Fritz Brown è un ex poliziotto di Los Angeles che, finito in disgrazia, si guadagna da vivere come investigatore privato. Un giorno riceve un incarico da Fraddy soprannominato 'Fat Dog' che gli chiede di indagare sulla vita di sua sorella minore Jane che frequenta Solly, un anziano uomo d'affari legato alla mafia. Indagando sul conto di Solly, Fritz si imbatte in Chthcart, il capo della polizia di Los Angeles, ed altre persone corrotte, responsabili del suo licenziamento.

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1988 – Recitazione (Martin) – 1 episodio
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1987 – Recitazione (The British Chief) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

A-Team


1983 – Azione, Commedia, Drammatico, Guerra
1986 – Recitazione (Captain) – 1 episodio
3.7 3.7

Quattro veterani, accusati di un crimine che non hanno commesso, aiutano gli innocenti mentre in fuga dall'esercito.

I giorni dell'ira


1967 – Western
Soggetto (Romanzo)
4.0 4.0

In una cittadina dell'Arizona, Scott sta aspettando l'occasione per dimostrare il suo valore. Quando uno straniero dalla pistola facile si presenta in città, il ragazzo non esita ad unirsi alla banda superando il suo capo in maestria e spietatezza. Dopo l'omicidio dello sceriffo per il quale nutriva un profondo affetto, Scott tornerà sui propri passi e vendicherà l'amico.