Filmografia

Filmografia di Roland Armontel


La bestia


1975 – Drammatico, Erotico, Fantastico, Horror
Recitazione (prete)
3.0 3.0

Il marchese De l'Esperance tenta di riacquistare la ricchezza perduta organizzando il matrimonio tra il figlio Mathurin e Lucy Broadhurst. La ragazza, giunta al castello del marchese con la zia Virginia, rivive in sogno le avventure di Romilda De L'Esperance: la donna affrontò la bestia che la inseguiva nel bosco cercando di violentarla e la uccise di piacere....

Aggrappato ad un albero, in bilico su un precipizio a strapiombo sul mare


1971 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Henri Roubier, un industriale edile tanto abile quanto disonesto, appena tornato in Francia da San Remo, offre un passaggio ad giovane campeggiatore e una bella automobilista, Lucienne, rimasta in panne. La notte, durante una curva affrontata a velocità eccessiva, l'auto di Roubier esce di strada precipitando nel vuoto....

Maigret e i gangsters


1963 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Il dottor Fezin)
2.0 2.0

In una sparatoria nel quartiere di Montmartre, un uomo viene ucciso e il suo corpo raccolto da un'auto che poi si dilegua. Il commissario Maigret crede che si tratti di una resa dei conti tra gangster americani in trasferta a Parigi.

Sherlock Holmes e la valle del terrore


1962 – Giallo
Recitazione
0.0

Un professore di archeologia, Moriarty, per impossessarsi di antichi pezzi provenienti da scavi fatti in Egitto, organizza una banda criminale che ben presto si macchia dei più efferati delitti. Qunado viene posta in vendita la collana di Cleopatra, Moriarty fa di tutto per impadronirsene, ma tutte le sue mosse sono scoperte da Sherlock Holmes che pone riparo ai criminosi disegni.

Uno sconosciuto nel mio letto


1962 – Drammatico
Recitazione (Il padre)
0.0

Rodolfo è un giovane diplomatico che dopo un litigio con la moglie, va a ripararsi in una capanna. Lì si addormenta e risvegliato da due sorelle, viene portato nella loro villa, lì si innamora di Arianna.