Filmografia

Filmografia di Roger Gimbel


Qualcosa di biondo


1984 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

Prima di fare la tassista a Sorrento, Aurora ha lavorato come cameriera in uno dei più grandi alberghi del posto. Dopo poco più di dieci anni da quel servizio, essa è ora alla affannosa ricerca di Dave, un americano addetto alla Nato di Napoli, perchè è convinta che egli sia il padre del piccolo Ciro, diventato per giunta cieco a due anni di età, che lei vorrebbe far sottoporre ad un costoso intervento chirurgico da effettuare in Svizzera, e per la quale, ovviamente, Aurora non ha tutto il denaro necessario. Ma Dave non lavora più alla base della Nato e ...

The Killing of Randy Webster (FILM TV)


1981 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un giovane viene ucciso con un colpo di pistola dopo una colluttazione con la polizia di Houston. Suo padre, non credendo alla versione fornita dagli agenti, inizia ad indagare per suo conto.

Sophia Loren: Her Own Story (FILM TV)


1980 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La storia della vita di Sophia Loren, nella quale l'attrice interpreta sè stessa e sua madre Romilda Villani.

A War of Children (FILM TV)


1972 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Due famiglie di Belfast condividono una lunga amicizia, nonostante siano di diverse fedi religiose: una è protestante, l'altra cattolica. Il loro legame sarà travolto dalla violenza degli scontri che infiammerà l'Irlanda.

Truman Capote: la corruzione il vizio e la violenza (FILM TV)


1972 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Una giovane guardia carceraria e un professore universitario accusato di omicidio sono entrambi al loro primo giorno in prigione. Tratto da un'opera di Truman Capote.