Filmografia

Filmografia di Roger Floyd


Nashville


2012 – Drammatico, Musicale
2016 – Recitazione (Doug Weaver) – 1 episodio
3.6 3.6

Dramma musicale sulle vicende di Rayna Jaymes, una leggendaria stella della musica country in fase di declino e Juliette Barnes, l'astro nascente che sta per prendere il posto della regina...

Under the Dome


2013 – Fantascienza, Drammatico
2015 – Recitazione (Beau Griffith) – 2 episodi
3.1 3.1

Sci-fi thriller ambientato in una piccola città di nome Chester's Mill, la cui tranquillità viene sconvolta quando una cupola invisibile e impenetrabile circonda il perimetro della città intrappolandone gli abitanti. Nessuno riesce a comprendere cosa stia succedendo e i sopravvissuti dovranno vedersela con una serie di bizzarri fenomeni e con il panico generale che travolgerà gli abitanti, scatenando il caos.

Satisfaction


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Bernard) – 2 episodi
3.5 3.5

Serie drammatica che ruota intorno a un'esplorazione del matrimonio moderno, e le sue problematiche, attraverso la vita di una coppia, Neil Truman e sua moglie Grace. La storia si propone di rispondere all'interrogativo "Cosa fare quando si ha tutto e non è abbastanza per essere felici?", usando tematiche scioccanti e fuori dagli schemi.

Revolution


2012 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
2013 – Recitazione (Spia) – 1 episodio
3.0 3.0

Un gruppo di persone lotta per sopravvivere e ricongiungersi con quelli che amano in un mondo in cui ogni forma di energia ha misteriosamente cessato di esistere.

Baby Sitter's Seduction


1996 – Thriller
Recitazione (Danny Bennett)
0.0

Michelle fa la baby sitter dai Bertrand, una coppia con due figli che conduce una vita agiata e brillante. Una mattina Michelle trova Sallie, la signora Bertrand, priva di vita. Un suicidio? Le indagini portano presto alla luce una relazione extraconiugale della vittima e allora si comincia a pensare a un omicidio. Ma chi può avere avuto interesse a uccidere Sallie? Michelle, sempre più vicina ai bambini e al signor Bertrand, si ritrova così in cima alla lista degli indagati...