Filmografia

Filmografia di Roger Dutoit


Il bandito delle ore undici


1965 – Drammatico, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Gangster)
3.8 3.8

Ferdinand, uomo sposato stanco della famiglia e degli amici borghesi, e Marianne, membro di una banda di delinquenti capitanata da un misterioso fratello, si ritrovano dopo cinque anni e dopo aver ucciso un mercante d'armi, scappano sulla Costa Azzurra, rifugiandosi su una spiaggia solitaria. La coppia vive di caccia e pesca, Ferdinand si dedica alla lettura, mentre la donna escogita trovate per sfogare la sua smania di vivere. Ma questa vita non fa per Marianne e tra i due esiste una radicale incomunicabilità, più forte del sentimento d'amore che li tiene vicini. Lascia Ferdinand, poi torna, chiedendo all ...

La belva di Düsseldorf


1965 – Avventura, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Commissario Momberg)
0.0

A Düsseldorf, nella Germania dei primi anni Trenta, si scopre che Peter Kurten, timido e rispettabile operaio, è in realtà un maniaco sessuale che uccide le prostitute. Nemmeno l'amore di una ballerina riuscirà a salvarlo.

Maigret e i gangsters


1963 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Bidoine)
2.0 2.0

In una sparatoria nel quartiere di Montmartre, un uomo viene ucciso e il suo corpo raccolto da un'auto che poi si dilegua. Il commissario Maigret crede che si tratti di una resa dei conti tra gangster americani in trasferta a Parigi.

A 027 da Las Vegas in mutande


1963 – Commedia
Recitazione (Lippy)
0.0

Las Vegas: i due principali proprietari di casinò, entrambi provenienti dalla criminalità, Lippy e Stenberg, sono per il momento in una fase di armistizio e il proprietario dell'Eldorado cerca di approfittarne per conquistare il primato.