Filmografia

Filmografia di Rodrigo Puebla


È tutta fortuna


1991 – Commedia, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Fernando)
2.7 2.7

Valery è la sfortunata e maldestra figlia del proprietario di una grande compagnia assicurativa. Mentre è in vacanza in Messico, la giovane diventa improvvisamente irreperibile, così suo padre invia sulle sue tracce un detective e un suo assistente, maldestro e perseguitato dalla sfortuna quanto sua figlia.

Professione giustiziere


1984 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Carlos)
2.0 2.0

Un ex killer, dopo aver lasciato il suo sanguinoso mestiere, si è ritirato in un'isola del Pacifico, ma un giorno arriva un suo amico per incitarlo a punire le atrocità commesse da Moloch, un medico torturatore al servizio di un corrotto regime dell'America Latina.

Actas de Marusia: storia di un massacro


1976 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Cabo)
0.0

A Marusia, un villaggio nel nord del Cile, nel 1907, migliaia di operai di una miniera, costretti a lavorare in condizioni disumane, decidono di scioperare e manifestano contro il governo. Per contrastare gli operai e per preservare il controllo delle compagnie straniere sullo sfruttamento delle risorse, le autorità governative autorizzano l'esercito all'uso della violenza più efferata.

Canoa


1976 – Drammatico, Thriller, Avventura, Poliziesco
Recitazione (Pedro)
4.0 4.0

Un gruppo di studenti viaggia su un bus verso una piccola cittadina dove devono seguire un corso professionale. Sono tutti amici, e cantano insieme mentre gli altri passeggeri del bus vorrebbero solo riposare. In seguito ad un alterco, una volta arrivati in città saranno trattati alla stregua di criminali.

Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo


1973 – Azione, Commedia, Fantastico, Romantico
Recitazione (Benson)
0.0

François Merlin, costretto dal suo editore Charon a sfornare almeno un romanzo al mese, inizia a scrivere delle avventure di Bob Saint-Clair, agente segreto alla 007 nel quale l'uomo riversa tutte le sue ambizioni e sogni frustrati. François nei suoi racconti oltre a sè stesso in versione super uomo, ha inserito anche i personaggi di Tatiana, ovvero Cristina la sua vicina di casa della quale è innamorato e il malvagio Karpoff, l'avido editore. Un giorno François racconta a Cristinadi averla resa l'eroina dei suoi racconti e la ragazza, interessata alle vicende di Bob Saint-Clair, finisce con l ...