Filmografia

Filmografia di Robyn Meisinger


Slender Man


2018 – Horror
Produzione (Produttore)

Storia della creatura sovrannaturale caratterizzata da un'altezza superiore alla norma e particolarmente longilinea, con braccia lunghe e un volto senza lineamenti, e che viene considerata il responsabile della scomparsa di numerosi bambini e adolescenti.

Prisoners


2013 – Thriller, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

Un padre di famiglia di Boston si trasforma in vigilante quando la figlia di sei anni e una sua amica vengono rapite. Ad affiancare l'uomo, credente convinto che si sente tradito da Dio e dalla legge, vi è un giovane agente di polizia che indaga sul caso. Quando trova il criminale colpevole del rapimento, il padre lo cattura e comincia a torturarlo nel disperato tentativo di scoprire se le due bambine sono ancora vive.

Legami di sangue


2012 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Due disperati fratelli fuorilegge in fuga si imbattono in un ex pugile in difficoltà che sta facendo ritorno a casa per le vacanze di Natale.

Il cacciatore di ex


2010 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Milo Boyd è uno sfortunato cacciatore di taglie che un giorno ottiene finalmente il lavoro dei suoi sogni: dovrà inseguire Nicole Hurly, una giornalista latitante nonché la sua ex moglie. Inizialmente crede che trascorrerà solo un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole, impegnata in un caso di omicidio, inizia a sfuggirgli, ricorda che tra loro due niente è mai stato poi così semplice. I due ex coniugi si rincorrono continuamente finché non si ritrovano a dover scappare insieme per salvarsi.

Presagio Finale - First Snow


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Jimmy Starks è un commesso viaggiatore in difficoltà. Quando la sua macchina si ferma nel bel mezzo del nulla, l'uomo viene soccorso da un indovino che gli annuncia l'arrivo di un'inaspettata fortuna. Jimmy dovrebbe esserne felice, ma quando il suo capo all'improvviso accetta di accoglierlo come socio nella compagnia, inizia a diventare paranoico. Mentre la sua ragazza Deirdre e il suo socio e migliore amico Ed assistono al suo crollo nervoso, Jimmy si chiede se tutto quello che gli sta accandendo sia dovuto a un tradimento di cui si è macchiato anni prima.