Filmografia

Filmografia di Robin Hill


W1A


2014 – Commedia
? – Montaggio
0.0

Commedia che segue le gesta di Ian Fletcher, ex Capo della Commissione Olimpica che adesso lavora alla BBC in veste di dirigente.

One of Us


2016 – Thriller, Drammatico
? – Montaggio

Thriller che prende il via con il duplice omicidio di Adam Elliot e Grace Douglas, una coppia ritornata a casa dalla loro luna di miele e brutalmente assassinata in un remoto villaggio sulle Highlands scozzesi. Gli amici e vicini di casa sono sotto shock ma le cose peggiorano quando un uomo ferito in un incidente, il possibile killer, bussa alle loro porte...

The Canal


2014 – Horror, Giallo, Thriller
Montaggio
2.0 2.0

David è un archivista cinematografico. Visionando una vecchia pellicola scopre che la casa in cui vive con Alice, con cui è felicemente sposato (o almeno così crede), nel 1902 è stata teatro di un efferato delitto, rimasto insoluto. Improvvisamente scompare la moglie, della quale ha appena smascherato i tradimenti, e l’uomo diviene il principale sospettato dalla polizia. Eppure David è certo che le cause di questa sparizione siano di carattere soprannaturale e abbiano a che fare con una misteriosa presenza che abita la sua dimora…

White Shadow


2013 – Drammatico
Montaggio
3.3 3.3

In Tanzania dal 2008 gli albini sono dei perseguitati. Medici "stregoni" offrono ingenti somme per comprarsi parti del corpo degli albini per crearne pozioni magiche. Dal 2008 al 2010 si sono consumati oltre 200 omicidi ispirati a questo tipo di stregoneria. Questa è la storia di Alias, un ragazzino albino che dopo aver assistito all'assassinio del padre viene mandato dalla madre in città, nella casa dello zio Kosmos, a cercare rifugio. Vendendo occhiali da sole, dvd e cellulari, il ragazzo non tarderà a provare sulla propria "pelle" le difficoltà della vita e dell'essere diverso.

Killer in viaggio


2012 – Commedia
Montaggio
3.5 3.5

Tina e Chris sono due amanti ultratrentenni: perfetti rappresentanti di una qualche normalità suburbana, ma anche tardo-adolescenti mai cresciuti. Lei, ossessionata dalla morte accidentale del cagnolino Poppy, non riesce a staccarsi dalla madre che la riempie di sensi di colpa. Lui coltiva una solidità solo apparente, sotto cui covano improbabili ambizioni (sta scrivendo un libro, da completo dilettante) e una spaventosa aggressività. Il viaggio che i due decidono di affrontare lungo alcune tappe turistiche "strategiche" dell'Inghilterra rurale avrà, però, risvolti inaspettati...