Filmografia

Filmografia di Robin Bernheim


I'll Be Home for Christmas


2016 – Ragazzi
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Visto che lavora come assistente del procuratore, da brava mamma single Jackie non vede l'ora di trascorrere con la figlia il Natale. Ma spunta il padre della bimba a farle visita.

Earth: Final Conflict


1997 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Giallo
? – Sceneggiatura
0.0

Una specie aliena arriva sul pianeta Terra dimostrandosi amichevole nei confronti della razza umana, un piccolo gruppo di persone cercano di capire e contrastare le vere intenzioni dei visitatori.

Star Trek Voyager


1995 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
2000 – Sceneggiatura – 3 episodi
3.4 3.4

Durante una missione l'astronave Voyager della Flotta Stellare e una nave Maquis (ex ufficiali della Flotta, una sorta di vigilantes che sorvegliano il confine con lo spazio Cardassiano) vengono scagliate a 70.000 anni luce di distanza dal Quadrante Alfa, finendo nell'angolo più remoto del Quadrante Delta, una zona poco esplorata della Galassia. Lo spostamento è opera di un'entità aliena che non ha intenzioni malvagie, ma di fatto ha messo le due navi in una situazione terribile: anche alla massima velocità, ci impiegherebbero 75 anni per ritornare a casa. Il Capitano della Voyager, Kathryn Janeway e il ...

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1994 – 1998 – Sceneggiatura – 3 episodi
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

In viaggio nel tempo


1989 – Fantascienza, Fantastico, Avventura, Commedia, Drammatico
? – Sceneggiatura 1993 – Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Sam Beckett è un geniale scienziato che ha inventato un modo per poter viaggiare nel tempo. Impaziente di provare la validità della sua opera e per ottenere la conferma dei finanziamenti, Sam entra nell'acceleratore quantico e svanisce. Viaggiando nel tempo, prendendo il posto delle persone cui 'salta', Sam cerca di rimediare agli errori del destino. La sua unica guida è Al, suo amico e collaboratore, che in forma di ologramma lo aiuta a risistemare gli 'sbagli', cercando contemporaneamente un modo di riportarlo a casa.