Filmografia

Filmografia di Roberto Infascelli


Doppio delitto


1977 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

L'ispettore Bruno indaga sul duplice omicidio del principe Dell'Orso e dell'elettrotecnico Colasanti, un caso intricato in cui sono molti ad essere sospettati di acer commesso il delitto. A rappresentare la chiave di volta, però, è Teresa, nipote di Colasanti e strenua femminista. E' lei a nascondere un terribile segreto.

Febbre da cavallo


1976 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Tre giovani scansafatiche si arrangiano ed organizzano piccole truffe per procurarsi i soldi necessari a scommettere sui cavalli; non vincono mai e le loro vite familiari sono minate da questa condotta.

L'ultimo treno della notte


1975 – Poliziesco, Thriller
Soggetto
3.0 3.0

Alla vigilia di Natale la sedicenne Elisa Stradi figlia di un chirurgo, parte con la cugina Margareth dalla Germania per l'Italia, dove l'attendono i suoi genitori. In Austria, costrette a cambiar treno per paura di una presunta bomba si imbattono su un semideserto convoglio diretto a Verona e diventano vittime di due giovani delinquenti e di una signora borghese la cui apparente rispettabilità nasconde un insospettabile sadismo.

Il clan del quartiere latino


1973 – Poliziesco, Drammatico
Sceneggiatura

Appena rientrato dall'Indocina a Parigi, un commissario di polizia riceve l'incarico di eliminare il capo di una banda, reduce come lui dalle guerre coloniali francesi.

La polizia sta a guardare


1973 – Poliziesco
Regia, Sceneggiatura
3.0 3.0

Un funzionario di polizia, il dottor Cardone, è chiamato a sostituire, in una cittadina del nord, il questore Jovine, che, impotente a combattere, coi mezzi consentiti dalla legge, la delinquenza scatenata (il cui ultimo atto è stato il rapimento di un giovane benestante), ha preferito dimettersi. Deciso a usare, coi criminali, la maniera forte, e non a farsi legare le mani da scrupoli legalitari, Cardone mette dapprima a repentaglio, pur di catturare alcuni rapinatori di banca, la vita dei loro ostaggi; manda poi a monte, grazie a illecite intercettazioni telefoniche, il sequestro, a scopo di riscatto, del rampollo di un ...