Filmografia

Filmografia di Roberto Alessandri


Natura contro


1988 – Avventura, Horror
Recitazione
0.0

Una giornalista accompagnata da tre suoi amici si mette alla sua ricerca del professor Korenz, del quale si sono perse le tracce in Amazzonia. Lo studioso è scomparso mentre si proponeva di scoprire la civiltà degli Imas, un leggendario popolo rimasto incontaminato dalla civiltà dei bianchi.

Squadra antitruffa


1977 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione
3.0 3.0

Il detective Robert Cleydon di Londra chiede aiuto a Nico Giraldi per venire a capo di una colossale truffa stata organizzata ai danni dei Lloyd inglesi, mentre il governo britannico non sa cosa fare.

L'Italia s'è rotta


1976 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Peppe Truzzoliti, un meccanico siciliano licenziato dalla fabbrica in cui lavorava, e il suo compaesano Antonio Mancuso, decidono, dopo una brutta avventura con alcuni mafiosi spacciatori di droga, di lasciare la fredda e razzista Torino per tornare in Sicilia. Con loro c'è Domenica, una ragazza veneta che Antonio ha strappato dalle grinfie di un protettore...

Anche gli angeli tirano di destro


1974 – Commedia, Poliziesco
Recitazione
0.0

Sunny è un giovane squattrinato che sogna di diventare un potente gangster. Un giorno il giovane entra in possesso di quattro passaporti falsi destinati a Joe il Tigre e ai suoi scagnozzi. Fingendosi colui che deve consegnarli, Sunny ottiene una ricompensa dal Tigre: il controllo di Mulberry Street.

La più grande rapina nel West


1967 – Western
Recitazione
0.0

Una banda organizza una rapina in banca che vale mezzo milione di dollari. Il colpo riesce alla perfezione e il gruppo si ritrova in una città vicino al Messico di cui i banditi prendono momentaneamente il controllo. Uno sceriffo prova a fermarli ma viene ucciso; suo fratello decide così di vendicarlo alleandosi al capo della banda, che vorrebbe per sé l'intero bottino.