Filmografia

Filmografia di Roberta Beolchini


Non smettere di sognare - la serie


2011 –
? – Costumi
3.6 3.6

La favola di Giorgia che sogna di diventare una ballerina, ma anche i sogni di tanti ragazzi che desiderano emergere per dimostrare il loro talento. Sono tanti i giovani artisti che vogliono entrare nel cast di un talent show di successo per essere riconosciuti come veri talenti e vogliono vincere per spiccare il volo nello show business.

Non smettere di sognare (FILM TV)


2009 – Commedia, Drammatico, Musicale, Ragazzi, Romantico
Costumi
3.6 3.6

Stella vive a Genova insieme a sua sorella e al patrigno alcolizzato. Non è una vita facile, la sua, visto che per mantenersi si divide tra il lavoro al porto e quello di cubista, ma stringe i denti perchè ha un grande sogno, quello di diventare una grande ballerina. Dopo la morte di sua madre però, si vedrà costretta a mettere da parte le sue aspirazioni.

Come se fosse amore


2002 – Commedia, Musicale
Costumi
0.0

L'elettrotecnico Aurelio, nel suo laboratorio di riparazioni, inventa un dispositivo che potrebbe fargli conquistare il cuore di Chiara. Si tratta del Trasognatore, un apparecchio che, entrando nel sonno delle persone, riesce a cambiarle correggendo i loro comportamenti.

Ravanello pallido


2001 – Comico, Commedia
Costumi
2.6 2.6

Gemma lavora in un'agenzia di talenti e modelle come segretaria. Non è certo una gran bellezza, ma dal giorno in cui cambia colore di capelli, incredibilmente diventa una star.

Questo è il giardino


1999 – Drammatico
Costumi
1.0 1.0

Carlo studia pianoforte mentre Laura si è appena diplomata in violoncello al Conservatorio. Lui è brillante e sicuro di sé; lei è molto riservata e timida. Hanno cominciato a provare insieme un duo di Beethoven, ed è subito nato tra loro un legame particolare. Vanno a vivere insieme. E un giorno lei, scopre di essere incinta.