Filmografia

Filmografia di Robert Woods


Racconto calabrese


2016 – Drammatico
Recitazione (Nicola Zi)
3.8 3.8

Pasquale fa ritorno nel suo paese natale calabrese dopo che il vizio del gioco lo ha reso un uomo solo. Nicola Gaffuri muore senza avere avuto la possibilità di chiarirsi con la figlia. Lo strano incontro tra i due porterà Pasquale e il suo amico Lino a Roma, alla ricerca della ragazza per ricongiungerla al padre e alla sua terra.

Il miracolo delle cartoline (FILM TV)


2001 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Basato su una storia veria. Craig è un ragazzino di otto anni colpito da un tumore che vuole battere il record di cartoline di auguri ricevute. Ne riceverà oltre 350 milioni incluse quelle spedite da attori molto famosi.

La taglia è tua... l'uomo l'ammazzo io


1969 – Western
Recitazione (Joe Vescovo 'El Puro')
5.0 5.0

El Puro, un pistolero rovinato dall'alcool, su cui pende una taglia di diecimila dollari, trova temporaneo rifugio presso una ballerina di un saloon, Rosy, che ha avuto pietà del suo stato. A sua insaputa; cinque uomini - Gipsy, Cassidy, Dick, Dolph e Shorty - lo tallonano, per ucciderlo e riscuotere il premio. Seguendo un suo amico, il vecchio Fernando, costoro scoprono il suo nascondiglio, ma quando vi irrompono El Puro non c'è. Incolpato della morte di Rosy - uccisa invece da Gipsy e compagni - il pistolero finisce in carcere, ma Fernando lo libera con un abile stratagemma. Nuovamente capace - rinunciando all ...

Quel caldo maledetto giorno di fuoco


1968 – Avventura, Western
Recitazione
0.0

Gatlin, l'inventore della mitragliatrice, viene sottratto alla protezione di un commissione federale incaricato di scortarlo fino a Washington. Durante la notte due sicari uccidono i tre membri della scorta e rapiscono Gatlin...

Black Jack - Un uomo per 5 vendette


1968 – Western
Recitazione (Jack Murphy/'Black Jack')
0.0

Black Jack organizza l'assalto ad una banca. Alla spartizione del bottino, i suoi uomini gli si mettono contro a causa delle sue troppe pretese. Black Jack allora fugge con tutto il malloppo ma viene presto raggiunto e massacrato, grazie alla soffiata di un indiano. Rimessosi più o meno in sesto, si vendicherà di ognuno di loro.