Filmografia

Filmografia di Robert Wilson


Bob Wilson's Life & Death of Marina Abramovic


2012 – Documentario
Produzione (Produttore), Recitazione
3.5 3.5

L’occhio di una regista dietro le quinte di uno spettacolo irripetibile. Quattro ritratti ravvicinati d’artista. “Di questa storia - dice l’autrice - Marina è il paesaggio, Bob Wilson la mente, Antony il cuore e Willem il corpo. Ho avuto la grande fortuna di osservare da vicino e filmare questa intensissima collaborazione artistica, dalla quale tutti i protagonisti sono stati trasformati”.

I Declare War


2012 – Azione, Commedia, Drammatico
Regia, Produzione (Produttore)
0.0

Tutti i pomeriggi, un gruppo di dodicenni gioca alla guerra nei boschi. Con la loro immaginazione, i ragazzini trasformano bastoni di legno e palloncini d'acqua in fucili e granate. Il genio della tattica PK è amico per la pelle di Kwon, ma rivale giurato di Skinner. Un giorno, PK cattura quest'ultimo e inizia a "torturarlo" per ottenere informazioni... ma è ancora un gioco quello che i ragazzi stanno giocando?

Time Bomb


2008 – Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Living Death - Morte apparente


2006 – Thriller
Produzione (Produttore)
1.2 1.2

Dietro l'esistenza perfetta di Victor si nasconde un atroce segreto: nella vita di tutti i giorni è un miliardario che ama il lusso, in casa diventa un sadico assassino che tortura vittime innocenti. Ma da carnefice, Victor sta per trasformarsi in vittima: quando sua moglie gli somministra un potente veleno, l'incubo sembra finito per sempre. Però, durante l'autopsia, qualcosa non andrà per il verso giusto e l'incubo diverrà puro terrore...

L'incubo di Joanna Mills - The Return


2006 – Horror, Thriller
Recitazione (Billy)
2.2 2.2

Nonostante i successi professionali, la vita privata di Joanna è davvero un disastro: il padre non le rivolge la parola ed un suo ex-fidanzato, ossessionato da lei, la perseguita. Come se non bastasse, Joanna ha terrificanti visioni e sensazioni del brutale omicidio di una donna che lei non ha mai incontrato, commesso da un uomo la cui prossima vittima potrebbe essere proprio lei.