Filmografia

Filmografia di Robert Webb


National Treasure


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Robert Webb) – 1 episodio

Serie drammatica ispirata a fatti realmente accaduti, illustra le vicende di Paul Finchely, un comico molto amato dal pubblico, tanto da essere considerato quasi un patrimonio nazionale. La sua vita cambia drasticamente quando viene accusato di aver molestato sessualmente una ragazzina di quindici anni.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2012 – Recitazione (Robot (voce)) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Fresh Meat


2011 – Commedia, Drammatico
2011 – 2012 – Recitazione – 5 episodi
3.8 3.8

Seguiamo le vicende di sei ragazzi che si affacciano al periodo della maturità durante i loro anni universitari: JP, classico bravo ragazzo che viene dalla scuola pubblica, si aspetta grandi cose dal college e dalla vita, Kingsley, affascinante ed insicuro, Josie, entusiasta e determinata a sperimentare tutto, Howard, un so-tutto-io impacciato, Vod, che non ha peli sulla lingua per nessuno e Oregon, che cerca disperatamente di essere cool.

The Wedding Video


2012 – Commedia, Romantico
Recitazione (Tim)
3.0 3.0

Un uomo, disordinato ma simpatico, fa da testimone al matrimonio di un suo amico e decide che il miglior dono per la coppia è un video delle loro nozze. Le cose, però, non vanno come da lui sperato.

Confetti


2006 – Commedia
Recitazione (Michael)
3.0 3.0

Tre coppie in procinto di sposarsi decidono di darsi battaglia per vincere il concorso per il "Matrimonio più originale dell'anno" messo in palio da una rivista specializzata.