Filmografia

Filmografia di Robert Walker Branchaud


Ella & John - The Leisure Seeker


2017 – Drammatico
Recitazione (Poliziotto)
3.3 3.3

John e Ella Robina hanno trascorso una vita meravigliosa insieme. Giunta alla soglia degli 80 anni, Ella è malata di tumore e ha deciso di interrompere le cure. John ha l'Alzheimer. I due decidono insieme di sfuggire ai figli e ai medici per vivere un'ultima incredibile avventura. Così salgono sul loro camper, un Leisure Seeker RV del '78 e sotto la supervisione vigile della copilota Ella inforcano la Route 66 verso Disneyland, per andare alla riscoperta di un passato che faticano a ricordare.

Underground


2016 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Thad) – 3 episodi
3.9 3.9

Serie drammatica ambientata durante la Guerra Civile Americana, ruota intorno alle vicende di un gruppo di schiavi che sta pianificando una fuga da una piantagione in Georgia con l'aiuto della famosa Underground Railroad, una rete di luoghi e nascondigli sicuri utilizzati per fuggire in Canada o negli Stati liberi.

Ozark


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Boss) – 1 episodio
4.2 4.2

Dramma che racconta la storia di Marty e Wendy Bird, due pianificatori finanziari, e del loro improvviso trasferimento dai sobborghi di Chicago in una comunità estiva a Ozark, Missouri. La serie esplora le dinamiche familiari, il capitalismo e la sopravvivenza attraverso gli occhi di un gruppo di americani fuori dal comune.

NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2015 – Recitazione (Dominic Cole) – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2016 – Recitazione (Neil) – 2 episodi
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.