Filmografia

Filmografia di Robert S. Wilson


Gimme Danger


2016 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Il cineasta indipendente Jim Jarmusch racconta la storia di Iggy Pop e dei The Stooges, la leggendaria band punk rock di cui il cantante statunitense è stato frontman.

Snowden


2016 – Drammatico, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.7 2.7

Il nuovo film di Oliver Stone ripercorre la storia di Edward Snowden, l'uomo al centro della fuga di notizie che ha reso pubblico il sistema di sorveglianza di massa applicato dal governo statunitense, fino ad allora rimasto segreto, tramite la NSA (National Security Agency).

Chavez - l'ultimo comandante


2009 – Documentario
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Nel gennaio del 2009 Oliver Stone si è recato in Venezuela per intervistare il Presidente Hugo Chavez e analizzare l'immagine che di lui hanno proposto i mezzi d'informazione statunitensi. Chavez era davvero la forza "antiamericana" rappresentata dai media? Ma quando il viaggio è iniziato, Stone e la sua troupe hanno avuto bisogno di spingersi oltre il Venezuela per visitare altri paesi: hanno quindi intervistato sette Presidenti della Repubblica in tutto il continente. Stone partecipa così a conversazioni informali con i Presidenti Chavez, Evo Morales (Bolivia), Lula da Silva (Brasile), Cristina Kirchner (Argentina) e il suo consorte ed ex ...

Comandante


2003 – Documentario
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Il film è un documentario sull'incontro tra Oliver Stone e Fidel Castro: il Lider Maximo si racconta, parla delle condizioni del suo paese e della situazione politica internazionale

Persona non grata


2003 – Documentario
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

23 marzo 2002. Israele e Palestina sono in guerra. La diplomazia è a un punto morto. La violenza aumenta. Alla ricerca di una visione di prima mano, una troupe documentaristica europea, diretta da Oliver Stone, arriva fino al cuore del conflitt. Gerusalemme, Tel Aviv e Ramallah, capitale dell'autorità palestinese. Per cinque giorni, la troupe esplora le strade dove la gente cerca di condurre una vita normal, e incontra i leaders delle opposte fazioni.