Filmografia

Filmografia di Robert Kaufman


Giù le mani da mia figlia


1989 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Doug Simpson è vedovo e vive da solo con le sue due figlie Katie e Bonnie. Tornato da un viaggio d'affari, scopre che Katie, che ha 15 anni, ha seguito i consigli di un salone di bellezza ed è diventata una bellissima ragazza. Ma Doug non riesce ad accettare l'idea che la sua piccola possa uscire con dei ragazzi.

Vacanze separate


1986 – Commedia
Sceneggiatura
0.0

Richard, architetto di successo e Sarah, prima ed unica donna della sua vita, sono sposati ed hanno tre figli. Grazie al successo ottenuto in breve tempo, l'uomo è diventato improvvisamente una preda ambita per un certo tipo di donne. A causa di "impegni di lavoro", Sarah si ritrova sempre più spesso da sola ma presto si stancherà della situazione.

Ladre e contente


1980 – Commedia, Poliziesco
Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Oregon, 1980: Jane, Elaine e Louise sono tre casalinghe angustiate dalla routine, depresse dall'inflazione e oppresse dai conti da pagare. Stufe di spendere ingenti somme al supermercato, si inventano un originale piano per rapinarne uno: mentre una di loro si impegna in una spogliarello, le altre vuotano la cassa indisturbate. Ovviamente non tutto andrà come previsto.

Amore al primo morso


1979 – Commedia, Horror
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Il conte Dracula si trasferisce a New York, in cerca del suo eterno amore, dopo essere stato sfrattato dal suo castello transilvano. Con il suopporto del suo assistente Renfield, s'imbatte in una lunga serie di situazioni tipiche della Grande Mela, mentre fa la corte a Cindy Soundheim.

Balordi e Co. - Società per losche azioni capitale interamente rubato $1.000.000


1976 – Poliziesco, Commedia
Sceneggiatura
0.0

Harry e Walter sono due ciarlatani che si arricchiscono con spettacoli di varietà in cui possono derubare gli spettatori. Quando vengono arrestati conoscono Adama, un elegante signore inglese che gli rivela un piano perfetto, oltremodo illegale, per diventare milionari.