Filmografia

Filmografia di Robert Joseph


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2004 – Recitazione (Tenente Comandante Folsom) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Numb3rs


2005 – Crime, Drammatico
2005 – Recitazione (Polizia Agente) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.

In My Sleep


2009 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Agente Cooley)
2.0 2.0

Marcus soffre di una rara forma di disturbi del sonno, compie azioni che il giorno successivo non riesce a ricordare. A complicare le cose c'è la sua delusione nella vita, che cerca di confortare con alcool e donne ripartendo da zero ad ogni risveglio. Finalmente, seguendo i consigli degli amici, decide di rivolgersi a una comunità per cercare di risolvere questo disturbo. Ma una mattina una scoperta sconcertante insinua terribili dubbi nella mente di Marcus, che chiede aiuto ai compagni della comunità per scoprire se davvero la sua condizione può portare a conseguenze tragiche.

Shark


2006 – Drammatico, Poliziesco
2007 – Recitazione (Detective Akins) – 1 episodio
2.8 2.8

Sebastian Shark è un avvocato di successo di Los Angeles, che decide di abbandonare la sua lucrativa carriera di difensore di criminali danarosi per passare "dall'altra parte", sotto la guida del procuratore distrettuale. In questa nuova veste, crerà un suo team di giovani e pomettenti legali che lo aiuteranno a mettere dietro le sbarre la stessa risma di persone per cui prima otteneva regolarmente verdetti di non colpevolezza.

Mi sposo prima io


2006 – Commedia
Recitazione (Uomo di Hollywood)
2.5 2.5

Quando suo fratello propone a una ragazza conosciuta da meno di ventiquattr'ore di sposarlo, Charlie Porter comincia a valutare la possibilità di chiedere in moglie la sua fidanzata di sempre. Per uno terrorizzato dal matrimonio come lui, però, la cosa non è poi così semplice.