Filmografia

Filmografia di Robert Della Cerra


Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Clean Cut Guy) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2011 – Recitazione (Sovrintendente) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Columbus Circle


2012 – Thriller
Recitazione (Tassista)
2.9 2.9

Una ricca ereditiera che vive isolata in un bell'attico blindato a Manhattan, è costretta ad affrontare le proprie paure quando un detective avvia un'indagine su un omicidio avvenuto nell'appartamento a fianco al suo, prontamente occupato da una nuova coppia.

Numb3rs


2005 – Crime, Drammatico
2005 – Recitazione (Security Patrol) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.

Un amore da vicino


2007 – Commedia, Romantico
Recitazione (Mark)
2.0 2.0

Jeff, un padre single, vive in un condominio. Christine, che abita al piano di sotto, è intenzionata a comprare l'appartamento di Jeff ed unirlo al suo. Tra i due non corre buon sangue e litigano continuamente per questioni condominiali. Quando Jeff viene a sapere che la sua ex moglie sta per sposare quello che un tempo era il suo migliore amico, chiede a Christine di accompagnarlo al matrimonio fingendo di essere la sua nuova compagna. La donna accetta ma in cambio vuole l'appartamento.