Filmografia

Filmografia di Robert DeBitetto


Life, Animated


2016 – Documentario, Animazione, Drammatico, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Grazie all'immersione nei film d'animazione della Disney, il ragazzo autistico Owen Suskind riesce lentamente a emergere dal suo isolamento. La visione di "Aladdin", "Il re leone", "La sirenetta" e altre opere animate permette a Owen di riconnettersi con la famiglia e il mondo che lo circonda.

Author: The JT LeRoy Story


2016 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)

La storia dietro il personaggio fittizio di JT LeRoy, scrittore fictional creato dall'autrice americana Laura Albert.

L'impostore


2012 – Documentario, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

1994: Nicholas Barclay, un giovane ragazzo texano, sparisce da casa senza lasciare traccia. Tre anni dopo, una notizia sconvolgente: il ragazzo è stato ritrovato in Spagna, a migliaia di chilometri da casa, e dice di essere sopravvissuto a un incredibile rapimento e alle torture di misteriosi aguzzini. La famiglia non vede l'ora di riabbracciarlo, nonostante le circostanze del ritrovamento siano alquanto strane... Ma la situazione si fa ancora più strana una volta tornato in Texas. Nonostante l'accettazione della famiglia, il ritrovato Nicholas suscita numerosi interrogativi. Com'è possibile che alcuni dettagli del suo aspetto - carnagione, colore degli occhi ...

The Tillman Story


2010 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Pat Tillman ha interrotto una carriera nel football professionistico per arruolarsi nell'esercito americano nel 2002 ed è divenuto istantaneamente un simbolo del fervore patriottico e del dovere nei confronti della patria. Ma la verità su Pat Tillman è molto più complessa e molto meno eroica del personaggio creato dai media.

The September Issue


2009 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
4.1 4.1

Documentario che mostra la preparazione del commento alla nuova stagione autunnale 2008 da parte della guru dell'alta moda, la direttrice di Vogue Anna Wintour.