Filmografia

Filmografia di Robert Connolly


Gallipoli


2015 – Guerra, Drammatico, Storico
? – Produzione (Produttore)
0.0

La serie è un adattamento del romanzo di Les Carlyon e racconta la storia del diciassettenne Thomas "Tolly" Johnson, che pur di arruolarsi insieme a suo fratello Brevan, decide di mentire sulla sua giovane età e finisce per combattere nella Campagna di Gallipoli.

Paper Planes


2014 – Drammatico, Ragazzi
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Un bambino australiano dotato di una grande immaginazione ha una passione per il volo e decide di partecipare al Campionato Mondiale di Aeroplanini di Carta che si tiene in Giappone.

These Final Hours - 12 ore alla fine


2013 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

E' l'ultimo giorno sulla Terra, dodici ore prima di un cataclisma che distruggerà la vita così come la conosciamo. James, in una città ormai senza legge, si approssima verso quella che sarà la festa finale, quella che porrà a fine a tutte le feste. Sul suo tragitto, tuttavia, l'uomo salva la vita a una ragazzina di nome Rose, che sta cercando disperatamente suo padre. Colpito dall'improvviso e inaspettato carico di responsabilità, James sarà costretto, proprio mentre la fine si approssima, a rivedere le sue priorità di vita...

The Turning


2013 – Episodi
Produzione (Produttore), Regia
3.0 3.0

Focus sull'Australia fatta di spiagge e deserti, barriere coralline, banchine e miniere abbandonate, periferie e grandi città. Ma anche di snodi esistenziali, drammi familiari, passaggi tumultuosi. Tra i personaggi mostrati c'è Biggie, il ragazzo di campagna che trova l'amore durante uno sgangherato viaggio nel deserto; c'è Alison, la sfuggente ragazza con una voglia sul viso che diventa il sogno proibito dei compagni di scuola. C'è Raelene, la giovane madre che vive in una roulotte con due bambine e andrà incontro a un destino tragico e cruento. C'è Max, il marito violento e brutale, e ...

Underground: The Julian Assange Story


2012 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura
0.0

1989, Melbourne: Julian Assange e due suoi amici, tutti studenti, formano un gruppo chiamato Sovversivi Internazionali, e si imbarcano in una guerra informatica contro le organizzazioni più potenti del mondo. Dalle loro camerette, i tre tentano di scardinare i sistemi di sicurezza delle principali istituzioni statali, per carpirne e renderne pubblici i segreti.