Filmografia

Filmografia di Robb Skyler


2 Broke Girls


2011 – Commedia
2012 – Recitazione (Signor Wolf) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Hands of Stone


2016 – Azione, Drammatico
Recitazione (Howard Cosell)
2.9 2.9

Biografia del leggendario pugile panamense Roberto Duran, chiamato 'Mani di pietra' per la forza dei suoi colpi. Il boxeur fu portato dal coach Ray Arcel a successi internazionali tra gli anni sessanta e settanta.

Arrested Development


2003 – Commedia
2004 – 2005 – Recitazione (Commercialista) – 2 episodi
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2008 – Recitazione (Jolly Dealer) – 2 episodi
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Authors Anonymous


2014 – Commedia
Recitazione (Dott. Xiroman)
3.5 3.5

Quando un disfunzionale gruppo di scrittori falliti accoglie tra le sue fila Hannah, l'ultima cosa che tutti si aspettano è l'improvviso successo della ragazza. Riusciranno a realizzare i loro sogni artistici senza uccidersi nel tentativo?