Filmografia

Filmografia di Ritesh Sidhwani


Dil Dhadakne Do


2015 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

In crociera per festeggiare il trentesimo anniversario delle nozze dei loro genitori, un fratello e una sorella affrontano l'impatto delle considerazioni della famiglia sulle loro rispettive vite sentimentali.

Don - The King Is Back


2011 – Azione
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Dopo essere divenuto il re indiscusso della malavita asiatica e avere eluso l'arresto da parte delle forze di polizia, Don ha in mente un solo obiettivo: espandere il suo dominio sull'intera Europa in modo da non avere rivali. Per farlo ha bisogno, però, di sottomettere i boss del Vecchio Continente e di tenere a bada le autorità locali e decide così di lasciare Kuala Lampur per spostarsi a Berlino dove metterà in pratica tattiche sempre più spietate che solo la sua mente astuta può elaborare.

Game


2011 – Azione, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Quattro sconosciuti vengono invitati dal riservato Kabir Malhotra sulla sua isola privata di Samos, in Grecia. Non si conoscono tra di loro e non conoscono Kabir, ma la mattina seguente vorranno non essere mai arrivati sull'isola.

Karthik Calling Karthik


2010 – Commedia, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Karthik è un perdente. Tormentato dal suo padrone di casa e dai sensi di colpa per la morte di suo fratello, che ha segnato la sua infanzia, costretto a fare un lavoro che non gli piace, e alle dipendenze di un capo dispotico e insopportabile. Come se non bastasse, Karthik non riesce neanche a trovare il coraggio di esprimere i suoi sentimenti a Shonali, una sua collega, che tra l'altro ignora la sua esistenza. Nonostante Karthik le abbia scritto centinaia di email, non le ha mai spedite e sono rimaste nella cartella bozze. Ma un giorno, Karthik riceve una ...

Luck by Chance


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Un attore indiano arriva a Bombai per diventare una star del cinema star. L'uomo sfrutta la sua abilità nel mondo del lavoro, mentre lotta per mantenere in piedi una complicata relazione sentimentale.