Filmografia

Filmografia di Rita Johnson


Susanna ha dormito qui


1954 – Commedia, Musicale
Recitazione (Dott. Rawley)
0.0

Un giovane sceneggiatore è fidanzato con la figlia di un senatore. Incontra un'altra ragazza che decide di non dargli pace e arriva addirittura a installarsi a casa sua.

Abbandonata in viaggio di nozze


1949 – Commedia
Recitazione (Minna Fenster)
0.0

Un professore universitario sposa una vedova che ha già tre figli. Prima di partire per il viaggio di nozze, affidano i bambini a una governante di colore, che però, all'ultimo momento non è più disponibile. E così gli sposi sono costretti a partire con i bambini.

Il tempo si è fermato


1948 – Drammatico, Giallo, Noir, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Pauline York)
3.0 3.0

Un giornalista viene incaricato dal suo direttore di ritrovare un uomo indiziato di omicidio. Il misterioso sospetto è, in realtà, lo stesso giornalista che aveva trascorso con la vittima tutta la serata precedente la sua morte.

Donne e veleni


1948 – Drammatico, Giallo, Noir
Recitazione (Barby)
3.0 3.0

Strane cose succedono alla signora Alison Courtland: addormentatasi nella sua casa di New York, si sveglia la mattina dopo nel vagone-letto di un treno diretto a Boston; poi, tornata a casa, trova il marito ferito da un colpo di pistola, la stessa che si trova nella sua borsetta.

Nessuno mi crederà


1947 – Drammatico, Noir
Recitazione (Greta Ballentine)
4.0 4.0

Larry, agente di cambio, ha sposato una donna ricca che però non ha mai amato. Da tempo l'uomo ha una relazione con una giornalista. La moglie, che intende troncare la relazione, convince il marito a partire con lei per Los Angeles. Ma Larry fugge con Vera. Nel corso della fuga, Vera muore in un incidente stradale. Dal momento che la moglie è scomparsa, Larry fa credere a tutti che sia lei la vittima dell'incidente.