Filmografia

Filmografia di Ricky Koole


Tricked


2012 – Drammatico
Recitazione (Ineke)
3.5 3.5

Durante la festa di compleanno organizzata dalla moglie, la vita di Remco, magnate immobiliare ricco e donnaiolo, sta per prendere una piega imprevista verso il peggio. Con i suoi partner commerciali che tramano contro di lui, Remco si ritrova a gestire l'arrivo improvviso dell'amante e del suo ex flirt d'ufficio, con una delle due che si rivela essere in dolce attesa.

The Silent Army


2008 – Drammatico
Recitazione (Anna Zuiderwijk)
0.0

Eduard Zuiderwihjk, olandese di 40 anni proprietario di un ristorante in Africa e fresco vedovo, è costretto a crescere da solo il figlio di 9 anni Thomas. Il ragazzino trova sostegno e conforto grazie all'amicizia con il piccolo Abu, figlio di una delle impiegate africane del ristorante. Un giorno all'improvviso Abu scompare insieme ad altri bambini in seguito a un violento attacco contro il villaggio da parte di un gruppo di ribelli. Il padre di Abu e altri abitanti del villaggio vengono uccisi e i bambini scomparsi sembrano introvabili gettando Thomas nello sconforto. Eduard decide di partire alla ...

False Waltz


2005 – Drammatico
Recitazione
0.0

Il film permette di spiare una storia d'amore dal buco della serratura. Quarant'anni di relazione chiusi fra le immagini della prima e dell'ultima notte di una coppia.

Verità apparente


2001 – Drammatico
Recitazione (Nikki)
2.8 2.8

Phoebe è una ragazza ventenne che vive con la madre e a San Francisco. Per tutta la sua vita non ha mai smesso di pensare alla sorella suicidatasi anni prima dopo un viaggio in Europa. Nonostante il parere contrario della madre, Phoebe decide di intraprendere lo stesso viaggio della sorella nel tentativo di ricostruire i fatti. La giovane scoprirà così che la sorella era un'attivista politica convinta dai costumi morali ben poco ortodossi.