Filmografia

Filmografia di Rick Osako


Insidious: L'ultima chiave


2018 – Horror, Thriller, Giallo
Produzione (Co-Produttore), Produzione (Line producer)

In questo nuovo episodio della saga di "Insidious" si torna ad indagare il terrificante passato della parapsicologa Elise Rainier, prima che conoscesse la famiglia Lambert.

Insidious 3 - L'Inizio


2015 – Horror
Produzione (Co-Produttore)
2.5 2.5

Nel prequel del franchise orrorifico, ambientato prima della caccia della famiglia Lambert, scopriamo come Elise Rainier, dotata di un potere psichico, accetti con riluttanza di usare la propria abilità per mettersi in contatto con i morti in modo da aiutare un'adolescente che è divenuta il bersaglio di una pericolosa entità soprannaturale.

The Lazarus Effect


2015 – Horror, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.7 2.7

Un team di scienziati, guidati da Frank e Zoe, scopre un siero in grado di riportare in vita i morti. Dopo aver portato a termine con successo ma senza autorizzazione un esperimento su un animale, il progetto viene sospeso dal rettore dell'Università. Proprio mentre la squadra tenta di organizzare ugualmente l'esperimento per vie sotterranee, Zoe viene brutalmente uccisa a causa di un incidente. Preso dal panico e dallo sconforto Frank decide di iniettare il siero nel cadavere e tentare di resuscitare la loro prima cavia umana. Dopo un iniziale successo tutti si rendono conto che però in Zoe ...

Area 51


2015 – Fantascienza, Horror, Thriller
Produzione (Line producer)
2.0 2.0

Chris, esperto di astronomia e alieni, lo scettico Paul e il loro amico Rob si imbarcano in un viaggio a Las Vegas. In realtà il vero intento di Chris è incontrare un ex impiegato dell'Area 51 per conoscere la verità sugli alieni. Durante il percorso i tre si imbattono in Natalie, una donna che dice di essere stata rapita dagli extraterrestri. La sua presenza può facilitare il tanto desiderato contatto con gli extraterrestri.

Ouija


2014 – Horror
Produzione (Co-Produttore)
2.3 2.3

Dopo la morte dell'amica d'infanzia Debbie, Laine e l'ex-fidanzato della ragazza Pete, trovano nella stanza della giovane defunta una vecchia tavola Ouija. Con l'intento di dire addio all'amica, Laine inizia ad usare il diabolico attrezzo scoprendo che al suo interno si nasconde uno spirito che si fa chiamare DZ. Si tratta di un demone che ama comunicare con i vivi proprio attraverso la tavoletta che rappresenta una specie di passaggio tra il mondo reale e quello dei morti. Altre persone vengono presto trascinate in questo misterioso gioco e inquietanti verità sulla casa e sulla morte ...