Filmografia

Filmografia di Rick Dano


Criminal Minds


2005 – Drammatico, Thriller, Crime
2009 – Recitazione (Hoyt Ashford) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Supernatural


2005 – Drammatico, Fantastico, Horror
2005 – Recitazione (Impiegato dell'albergo) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Deadwood


2004 – Avventura, Drammatico, Western
2004 – 2006 – Recitazione – 2 episodi
3.6 3.6

La nascita di una cittadina durante l'era della febbre dell'oro: invogliati dall'avidità e dalla mancanza di prospettive, individui privi di scrupoli sono attirati in questa città di frontiera, dove tutto (e tutti) ha un prezzo. Sullo sfondo dell'America del selvaggio west, la realtà di un paese che deve fare i conti con la lotta quotidiana e senza quartiere per conquistare l'agognato successo del "sogno americano". Un prodotto non stereotipato, dove il moralismo e il buonismo non sono di casa e dove i protagonisti non sono i classici eroi a cavallo.

Fratello scout (FILM TV)


2010 – Ragazzi
Recitazione (Moses Roses ragazzo delle consegne)
3.7 3.7

Alex è un giocatore di hockey della sua scuola che vorrebbe conquistare il cuore della studentessa più carina dell'istituto, Matisse. Vorrebbe comprare un'auto ma il padre si rifiuta di comprargliela a causa del suo atteggiamento, divenuto più irrequieto ed egoista dopo la morte della madre. Dopo essere stato escluso dalla squadra di hockey a causa del suo comportamento, il padre decide di punire il ragazzo costringendolo a fare da baby sitter alla sorellina Emily.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1994 – 1996 – Recitazione (Scotty, Security Guard) – 3 episodi
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.