Filmografia

Filmografia di Rick Casorla


Profiler - Intuizioni mortali


1996 – Drammatico, Thriller
1997 – Recitazione (Burt Anderson) – 1 episodio
3.1 3.1

Samantha Waters è una psicologa criminale della VCTF (Violent Crimes Task Force); Sam ha un dono speciale, quello di riuscire a vedere attraverso gli occhi degli altri, il che le da' un vantaggio per entrare nelle menti dei criminali che studia. La Dottoressa fa parte di un team guidato da Bailey Malone e lavora al fianco dei Detective Grant e Brubaker, l'hacker George Fraley e Grace Alvarez, una scienziata forense. Sam si dedica anima e corpo al suo lavoro, spinta da una molla molto personale, l'uccisione di suo marito avvenuta per mano di un serial killer.

Baywatch


1989 – Azione, Drammatico
1993 – 1995 – Recitazione (Dave) – 3 episodi
2.3 2.3

La vita e le gesta di una squadra di esperti bagnini che lavorano su un'affollata spiaggia. Il veterano Mitch Buchannon guida le sue reclute che, estate dopo estate, proteggono i bagnanti dai rischi del mare e da altri pericoli.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1978 – 1981 – Recitazione (Marshall) – 5 episodi
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

La famiglia Bradford


1977 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
1979 – Recitazione (E. David Charles) – 1 episodio
2.0 2.0

La vita quotidiana della famiglia Bradford, composta dal padre Tom, un giornalista del Sacramento Register, la moglie Joan e da otto figli.