Filmografia

Filmografia di Richard Shannon


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1962 – Recitazione (Gamer) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Roar


1997 – Avventura, Azione, Fantastico
1962 – Recitazione (Sceriffo Ed Wilcox) – 1 episodio
3.5 3.5

Nel 400 D.C., Conor, un giovane irlandese, cerca di unire i clan celtici per liberare la sua terra dagli invasori romani.

L'agguato


1959 – Drammatico, Noir, Poliziesco
Recitazione (Len Karger)
0.0

L'avvocato Ralph Anderson arriva a Tula, una remota città nel deserto, come riluttante emissario di Victor Massonetti, che vuole la pista d'atterraggio libera per la sua partenza non ufficiale dal paese. Il suo arrivo porta scompiglio in particolare a suo padre, lo sceriffo, a suo fratello Tip, un deputato alcolizzato e alla sua ex - ragazza Linda, ora sposata con Tip. Inoltre la tensione si fa sempre più pesante quando una piccola banda di gangster rileva la città.

C'era una volta un piccolo naviglio


1959 – Commedia, Romantico
Recitazione (Comandante Cross)
0.0

Che fine ha fatto il cacciatorpediniere Komblatt? Alla fine della Seconda Guerra Mondiale la nave risulta introvabile e la Marina Militare USA non è intenzionata a lasciar correre. Decidono quindi di richiamare gli unici due uomini che potrebbero sapere qualcosa: il comandate Steckler e il nostromo Wychinski.

I figli dello spazio


1958 – Fantascienza
Recitazione (Colonnello Alan Manley)
0.0

Mentre in una base spaziale in Florida si sta allestendo il lancio di un satellite militare che potrebbe minacciare la pace tra le nazioni, una mostruosa creatura, simile ad un cervello gigantesco, si mette in comunicazione telepatica con un gruppo di bambini insegnando loro il modo di sabotare la missione.