Filmografia

Filmografia di Richard McMillan


Todd and the Book of Pure Evil


2010 – Commedia, Fantascienza, Horror
2011 – Recitazione (Minion Bob) – 2 episodi
3.9 3.9

Todd, Curtis, Jenny, ed Hannah sono studenti della scuola superiore Crowley, unica di un piccolo villaggio fondata segretamente da satanisti. I quattro si imbattono nel Libro del Male Puro, che esaudisce desideri a chi lo possiede, ma con risvolti inattesi ed oscuri.

Lost Girl


2010 – Fantastico, Commedia, Horror, Drammatico
2010 – Recitazione (Will-o'-the-Wisp) – 1 episodio
3.8 3.8

Fantasy drama sulle avventure di Bo, una succubus appartenente alle creature fatate del mondo sovrannaturale di cui gli umani non sono a conoscenza. Bo è l'unica "fae" a non essere allineata ne' con la Luce ne' con l'Oscurità e insieme a Kenzi, la sua migliore amica, lavora come detective per altre creature come lei. Purtroppo il passato di Bo è pieno di segreti che una volta venuti alla luce cambieranno la sua vita per sempre.

Roxy Hunter e il segreto dello stregone (FILM TV)


2008 – Ragazzi, Giallo
Recitazione (Shaman)

La fondazione di Serenity Falls si prepara a festeggiare i 150 anni dalla fondazione, ma sparisce un prezioso cristallo e i sospetti ricadono su un vagabondo che vive nei boschi creduto uno stregone.

L'albero della vita


2006 – Drammatico, Fantascienza, Romantico
Recitazione (Henry)
2.7 2.7

Tre storie parallele di morte, amore e spiritualità in un periodo di tempo che attraversa più di un millennio.

Cube Zero


2004 – Horror, Thriller
Recitazione (Bartok)
2.6 2.6

Rains si sveglia in un labirinto formato da stanze perfettamente cubiche. Indossa una strana uniforme e non ricorda nulla del suo passato, nemmeno il suo nome. Ben presto, scopre di non essere sola, ma di condividere quella terribile vicenda con altri sventurati. Uno ad uno, i prigionieri rischiano la vita tra le trappole dell'immenso cubo. Ma, da fuori, qualcuno li guarda, li segue passo passo, ne registra i movimenti. Chi sono i misteriosi osservatori? Possono in qualche modo salvare i detenuti? Sono liberi o sono anch'essi vittime del sistema?