Filmografia

Filmografia di Richard Lewis


Blunt Talk


2015 – Comico, Commedia
2015 – 2019 – Recitazione (Dr. Weiss) – 6 episodi
2.0 2.0

Commedia sulle vicende di Walter Blunt, anchorman inglese che tenta di impartire la sua saggezza al pubblico americano insegnandogli come vivere, pensare e comportarsi. Ostacolato dai boss del network, da uno staff disfunzionale, dalle sue numerose ex mogli e da figli di ogni età, l'unico sostegno di Blunt è il maggiordomo alcolista che ha trascinato con sé a Los Angeles costringendolo a lasciare l'amata Inghilterra.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2008 – Recitazione (Larry (voce)) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
2006 – Recitazione (Golem (voce)) – 1 episodio
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

Code Black


2015 – Medical, Drammatico
2016 – Recitazione (Stewart) – 1 episodio
3.3 3.3

Medical drama ambientato nel Pronto Soccorso più famoso - e affollato - del Paese, nel County Hospital di Los Angeles, la serie segue le avventure dello staff che cerca di salvare le vite sfidando il sistema per proteggere i pazienti più bisognosi.

Anything but Ordinary


2015
Produzione (Produttore)
0.0

Una diciassettenne, prodigio dei tuffi, èvittima di un terribile incidente durante una finale olimpica. La ragazza finisce in coma e si risveglia quattro anni dopo, a ventun anni. La sua ripresa viene considerata un vero e proprio miracolo della medicina, ma nessuno sa che, a causa del coma, la giovane ha acquisito misteriosi poteri psichici.