Filmografia

Filmografia di Richard Leiterman


L'epicentro


2000 – Azione
Fotografia
0.0

L'attraente detective Amanda Foster, poliziotta nel dipartimento di Los Angeles, riceve il delicato incarico dai suoi superiori di proteggere Nick Constantine, un pentito mafioso disposto a collaborare con lo Stato. Ma la notte stessa in cui la donna prende l'incarico, la città viene distrutta da un devastante terremoto. Sarà così che Amanda e Nick saranno costretti a trovare una via di fuga fra le strade ormai sconvolte dal cataclisma, inseguiti da pericolosi criminali e poliziotti corrotti.

Hayley Wagner, Star (FILM TV)


1999 – Commedia
Fotografia, Recitazione (Uomo nel pubblico)
0.0

Da bambina, Hayley Wagner era stata una star, ma in seguito la sua fama si è offuscata, e lei, da adolescente, è tornata a fare una vita normale. Quando le si presenta l'occasione di tornare nuovamente alla ribalta, Hayley deve decidere se approfittarne o lasciar perdere.

Cuori in campo (FILM TV)


1998 – Drammatico
Fotografia
0.0

Tommaso ha diciassette anni e un grande talento calcistico, eppure quando scende in campo non riesce mai a dare il meglio di sé. Da anni ha perso il padre, un piccolo delinquente di quartiere a cui era molto legato. Poco dopo, sfortunatamente anche la madre muore nel corso di una rapina, e Tommaso si ritrova solo a frequentare un giro poco raccomandabile di ragazzi di strada. Un giorno compare nella sua vita Don Sergio, un sacerdote vecchio amico di famiglia, che lo mette in contatto con Carlo. Costui racconta di averlo visto nascere e di non averlo mai perso di ...

La mia migliore amica (FILM TV)


1996 – Drammatico
Fotografia
3.6 3.6

Quando i suoi genitori si separano, Lexi inizia la sua nuova vita a Seattle. A scuola fa amicizia con la ragazza più bella e popolare e cerca di imitarla in tutto.

How the West Was Fun (FILM TV)


1994 – Commedia, Ragazzi, Western
Fotografia
0.0

Le gemelle Suzy e Jessica fanno visita al ranch della nonna, che purtroppo è in difficoltà economiche e potrebbe essere costretta a vendere il terreno al diabolico Bart, a meno che qualcuno non la aiuti. Durante il loro soggiorno, le due bambine troveranno anche un diario scritto dalla bisnonna.